Chi siamo

slide_esterno

La Tana de ‘l Ors, storica locanda della Val di Zoldo, prende il nome dall’omonimo percorso di caccia (viaz) sulla montagna, il Mezzodì, e costituisce un gustoso e ottimo punto di appoggio per scoprire le Dolomiti della Val di Zoldo.

Presso la nostra locanda, trovate camere e appartamentini dotati di ogni comfort e appena ristrutturati completamente, spaziosi e arredati in stile con un armonico contrasto tra moderno e antico, ideali sia per coppie che per piccoli nuclei famigliari.

Abbiamo un ristorantino di ottima qualità, caldo ed accogliente con una cucina attenta ai prodotti e molto curata;

un bar osteria con caminetto dove è possibile mangiare un piatto veloce o stuzzicare un cicchetto accompagnato da un buon bicchiere di vino o da una fresca birra piacevolmente avvolti in questa magica atmosfera.

Con la buona stagione è piacevole anche solo godersi il sole con un buon caffè seduti nel terrazzo esterno mentre si può osservare il movimento della Piazza principale insieme alle nostre cime che ci fanno da cornice!

Alessandro e Fabrizio Votta sono la seconda generazione di una Famiglia di ristoratori ed albergatori e avranno tutto il piacere di accogliervi ed aiutarvi ad organizzare i vostri giorni in Zoldo, a partire dalle attività di vostro interesse per finire con un gustoso spuntino o magari con una ottima cena.

Facebook

La Tana de l'Ors è su Facebook: @TanadelOrs
Seguici per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità: serate a tema, offerte e promozioni.